Mi è piaciuto subito, così dopo mesi di latitanza, e avendo a disposizione una sagoma in legno compensato da 5 mm di un maialino (rimasta inutilizzata per un lavoro mai fatto), l'ho forata con il trapano, l'ho colorata con acrilici, e ho preso una vecchia stringa legandola con un nodino sul retro del primo buco. Ed ecco il nostro MAIALINO DENTRO FUORI
Non è rifinito benissimo perché ho avuto la fretta di dipingerlo senza prima carteggiarlo bene (la carta vetrata era in garage e sarei dovuta uscire in pigiama alle 11 di sera sotto la pioggia battente).
Se volete potete realizzarlo anche su cartone! Ecco per voi la sagoma del maialino, ovviamente da far colorare ai vostri bimbi!!
Baci
Vale
questa te la copio...ma è un bellissimo gioco...bellissimo il tuo maialino
RispondiEliminaGrande!!! Ottima idea!!!! E complimenti per come hai colorato il tuo maialino, dolcissimo!!!
RispondiEliminaè meraviglioso questo maialino!!! :)
RispondiEliminabellissimo, sei veramente brava! Se solo tu avessi un po' di tempo da dedicarci chissà quali meraviglie. Un abbraccio
RispondiEliminaciao!! mi fa piacere che vi sia piaciuto!! e tra un pochino arriverà il pezzo forte...è da 6 mesi che ci lavoro nei ritagli di tempo!!!!
RispondiEliminaStupendo! E meno male che dici che non è venuto tanto bene. A me piace da matti!
RispondiEliminaE' un'idea grandiosa! Appena ho un attimo di tempo, voglio provare a farlo anch'io per il mio tato! (p.s. vengo dal linky party) :o)
RispondiEliminaE' stupendo! Complimenti!
RispondiElimina