Ultimo post, poi non se ne parla più!
Il monello proprio questa mattina mi ha detto di volere dei ragnetti da appendere in casa per l'arrivo dei suoi amichetti... eccolo accontentato, se servissero a qualcuno sono lì pronti da stampare!
Verranno tagliati e messi a sua discrezione con scotch di carta.
Ora passiamo al menù:
Antipasto: pizza fantasmini (quelli trovati su questo libretto)
Primo: Zuppa di vermi
Secondo: Wurstel polipetti (per una volta si può fare)
Dolce: Ragnetti di quinoa soffiata e cioccolato fondente (qui avevo usato il riso soffiato ma è lo stesso procedimento con l'aggiunta delle gambette di liquirizia e gli occhietti di zucchero)
Buon divertimento a tutti, ci si risente lunedì...passo e chiudo... ;-)
Buonissima cena! Certo che prima o poi mi ricrederò, io non amo Halloween, ma leggendo nei blog, tra decorazioni e menù, viene proprio da cambiare idea! :)
RispondiEliminaSperiamo... comunque a casa nostra ogni pretesto è buono per festeggiare... anche se la festa ha significati oscuri e non troppo belli noi ci gustiamo solo il lato migliore!
EliminaAnche io non lo festeggio (oggi poi non è proprio serata con Pilo che ha la febbre) ma tu sei davvero geniale. Bravissima!
RispondiEliminaBel post!
RispondiEliminaChe simpatici i ragnetti! Sono certa che con la principessa di casa farebbero più presa loro che non le pietanze: è molto difficile a tavola e molto abitudinaria... Il piccoletto di casa, invece, sono certa che apprezzerebbe tutte e due le cose ;-)
RispondiElimina