Oltre ad averle trasformate in perline, usate per aprire la porta di casa e in altre amene attività, sono finite a decorare delle mascherine.
Avrei sempre voluto mettere Occhiali e Nasone, ed eccoli qui! In alternativa potete scegliere occhiali a forma di cuore, baffi (che sono tanto di moda) o labbra.
Per realizzare queste semplici maschere occorre:
- cannucce colorate o stecchini di legno
- forbici
- nastro adesivo
Ritagliare le sagome con le forbici e fissare sul retro la cannuccia con un pezzetto di nastro adesivo.
Eccole già pronte! Buon divertimento!
Carineee! Mi incuriosisce l'aneddoto delle cannucce usate per aprire la porta di casa! Della serie, la creatività non ha confini! ;)
RispondiEliminaL'idea questa volta è del marito, non mia. Se fa molto freddo o c'è vento la mia porta di casa si blocca e occorre scaldarla. Quindi ci soffiamo dentro con una cannuccia ;-)
EliminaL'idea questa volta è del marito, non mia. Se fa molto freddo o c'è vento la mia porta di casa si blocca e occorre scaldarla. Quindi ci soffiamo dentro con una cannuccia ;-)
EliminaCarinissime...... al solito sei una vera fonte di ispirazione!
RispondiEliminaSe passi da me (www.kleliacrea.blogspot.it) c'è qualcosa per te :-)
a presto
Clelia
Grazie! Vado subito a vedere
EliminaSei troppo forte.... vogliamo uno shooting fotografico...
RispondiEliminaSplendide idee! Stiamo facendo un Contest di Carnevale e mi piacerebbe molto se partecipassi, ti lascio il link http://www.bricolage-ricette.com/contest-di-carnevale-2014/
RispondiEliminaGrazie per aver accettato il nostro invito a partecipare al Contest di Carnevale, Complimenti ancora per le belle idee.
RispondiEliminaSemplice, ma d'effetto
RispondiElimina