Sono davvero felice di poter far parte di questo meraviglioso progetto, anzi di aver alimentato il nascere di questa bella avventura raccontando della costruzione del pinocchietto a vento.
Di cosa si tratta? Del progetto #dremel4home, che coinvolge tante blogger e famiglia nella realizzazione di un progetto per la casa. Io coinvolgerò il mio babbo nella sistemazione di una angolo della cameretta di Davide.
Abbiamo in linea di massima un progetto: una scrivania richiudibile e un paio di scatole per i giochi, ce la faremo? Pensavamo di aver già le idee chiare ma la questione è diventata un vero e proprio affare di famiglia: lo zio architetto ci ha messo la mano suggerendo una stondatura alla scrivania, il marito geometra ha sentenziato che non possiamo rendere il muro un colabrodo per farla stare in piedi e Davide ha detto che le scrivanie sono rettangolari e non tonde!
Insomma, quando riusciremo a mettere tutti d'accordo prenderà il via la realizzazione!
Ringrazio ancora tutto lo staff Dremel e 100gradi per la bella giornata di Open Lab, siete riusciti a far uscire il lato social pure del mio babbo!
In più siete riusciti a convincerlo che si tratta di strumenti da lavoro e non di leggeri attrezzi per l'hobby.
Non ci saremo solo noi, ma tanti compagni di viaggio: Paola di Oltreverso, Laura di Is Laura, Giulia di Briciole e Puntini, Rita di Faccio e Disfo, Anna di Tulimami, Lallabel di vivere a piedi nudi , Ilenia di penso invento creo, Lorena Nadia e Valeria di nuvole di legno, Eleonora di le coccole creative e Laura di hippywitch28. Special guest Rinoteca e Tu.Bi. Design da idraulici che realizzeranno anche dei video.
Ecco il video dell'open lab, per scoprire qualche cosa in più dei miei compagni di viaggio e i video già pubblicati iscrivetevi alla pagina Facebook di I Like Dremel e seguite con l'hashtag #dremel4home!
Grande il tuo papà, ma non avevo dubbi! Buona avventura!!!
RispondiElimina