Ho assemblato tutto con la macchina da cucire, partendo dalla gomma, perchè non avevo un rettangolo abbastanza grande.
Con il tessuto, ho ricoperto sia il fronte che il retro. All'interno ho utilizzato anche del nastro adesivo di carta, per fermare bene il tessuto, poi ho aggiunto degli spilli e ho cucito tutto il perimetro per fissare il tessuto alla gomma.
Per avere un bordo rifinito ci sono 2 alternative:
- la prima è utilizzare 2 rettangoli di tessuto delle stesse dimensioni della gomma e poi rifinire i bordi aggiungendo uno sbieco su tutto il perimetro.
- la seconda è utilizzare due rettangoli di tessuto che siano più grandi di 2 cm per lato e ripiegare all'interno 1 cm di tessuto, fermarli con nastro di carta o spilli e poi cucire tutto il perimetro per fissare il tessuto alla gomma.
Per ultimo ho posizionato ai 4 angoli dell'elastico per poter mettere la custodia al pc.
Qui sotto potete trovare la scheda del progetto con le istruzioni e i materiali utilizzati, potete salvarla e stamparla.
Se ti interessano altri Lab. a tema, consulta la sezione #tarlogeek per trovare tanti tutorial e fai da te per gamer e geek.
Protecting your laptop while showcasing your personal style has never been easier with this DIY Laptop Cover Tutorial. Crafting your own laptop cover not only saves money but also allows you to express your creativity. Follow this step-by-step guide to design a unique, custom cover that reflects your personality and keeps your laptop safe from scratches and minor bumps.
RispondiEliminatraffic lawyer brunswick va
Thanks for sharing beautiful content. I got information from your blog. keep sharing
manassas divorce lawyers